Assistenza Servizi backup e antivirus

 

 Assistenza Clienti per Backup e Antivirus

Contatta Nuvola Toscana per richiedere informazioni, analisi e preventivi e assistenza senza alcun impegno, relativi ai Servizi di Backup e  Prodotti Antivirus. I nostri uffici sono aperti tutti i giorni, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Prenota una consulenza gratuita!

Assistenza clienti di nuvola toscana   Potete contattarci usando l’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure telefonicamente:
  • Tel. 0574 870700
NuvolaToscana.it è un sito di Gestionale Toscana S.r.l. L’assistenza per servizi erogati è effettuata alle condizioni contenute nel documento di “SERVICE LEVEL AGREEMENT (SLA)” di Gestionale Toscana Srl. di cui viriportiamo alcuni dei passaggi più importanti:

…….

6. Erogazione del servizio Cloud Privato

Per garantire un efficace supporto in ambito di servizi è necessario mantenere livelli di servizio coerenti. Le seguenti sezioni forniscono informazioni rilevanti sulla disponibilità del servizio, il monitoraggio dei servizi e gli elementi correlati.

6.1. Caratteristiche del servizio

I parametri di copertura specifici per il servizio compresi in questo accordo sono i seguenti:
  • Supporto webcall accedendo all’area riservata del portale di Gestionale Toscana srl, www.gestionale.toscana.it,: 9:00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì
  • Supporto telefonico: 9:00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì
  • Chiamate ricevute al di fuori dell’orario d’ufficio saranno inviate  a un servizio di backup di segreteria telefonica
  • Il supporto e-mail controllato dalle 9:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì
  • E-mail ricevute al di fuori degli orari d’ ufficio saranno raccolti, ma nessuna azione può essere garantita fino al giorno lavorativo successivo.
  • Assistenza on-site è garantita entro 72 ore durante la settimana di lavoro
 

6.2. Livelli di erogazione del servizio  Assistenza

A sostegno dei servizi di cui al presente accordo, Gestionale Toscana srl risponderà al servizio incidenti correlati e / o richieste presentate dal Cliente entro i termini seguenti:
  • Dalle 0 alle 4 ore durante le ore di lavoro per questioni classificate come ad alta priorità.
  • Entro 8 ore per questioni classificate come priorità standard.
  • Assistenza remota sarà fornita in linea con i tempi di cui sopra, dipendendo dalla priorità della richiesta di supporto.
 Per alta priorità s’intendono quei malfunzionamenti che rendono impossibile l’utilizzo delle procedure. Tutti gli altri casi devono considerarsi in priorità standard.

“6.3. Costi e modi concernenti l’erogazione del servizio di Assistenza”

I Servizi sopra descritti sono fruibili da parte del Cliente solo se in possesso del carnet di ore (minimo 10 [dieci] Ore) acquistato presso Gestionale Toscana Srl con pagamento anticipato. Le ore acquistate saranno decurtate del tempo impiegato realmente per l’intervento di assistenza. In caso d’intervento ON SITE l’erogazione del servizio comprenderà il tempo di trasferimento standard (TTS) necessario al raggiungimento della sede del Cliente a cui verrà sommato il tempo necessario alla soluzione del caso. In caso d’intervento ad Alta priorità, al tempo necessario alla soluzione oltre al tempo di trasferimento standard ove dovuto sarà decurtata un’ora a forfait. Nel caso in cui il Cliente non abbia ore prepagate saranno addebitati i seguenti importi € 50,00 (Cinquanta/00) di diritto di chiamata ed € 70.00 (Settanta/00) per ogni ora o frazione; resta valido l’addebito del TTS e dell’alta priorità.

Segui Nuvola Toscana!